Assistenza veicoli industriali DAF

Assistenza veicoli industriali DAF Parma
Per garantirvi la massima sicurezza alla guida del vostro veicolo industriale DAF, è necessario che venga sottoposto a controlli periodici di revisione e manutenzione.

Ma nel caso in cui si verifichi una situazione di emergenza in cui si debba richiedere un'assistenza immediata, potete rivolgervi a noi di Emilia Truck Service.
Come centro autorizzato DAF nella provincia di Parma disponiamo di una officina mobile  per l'assistenza su strada, siamo collegati 24h su 24 con la sede operativa Olandase "DAF ITS/NTS" per poter assicurare e garantire alla clientela assistenza su tutto il territorio europeo.

In caso di necessità potete chiamare il numero ITS Olanda 0031402143000


Il call center DAF ITS (International Truck Service) è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutti i giorni dell'anno, festivi compresi. Gli operatori DAF offrono tutta l'assistenza necessaria per riportare il veicolo su strada nel minor tempo possibile.

DAF International Truck Service (ITS)

Un numero telefonico unico e valido in tutta Europa: +31 40 214 3000, consente di parlare direttamente con un operatore dell'ITS.

L'ITS è attivo ogni giorno della settimana, h24, festivi compresi.

Gli operatori dell'ITS possono offrire assistenza in dieci lingue differenti.

L'ITS garantisce tranquillità ai conducenti, in quanto offre una garanzia di pagamento e gestisce altre questioni finanziarie, lavorando per rimettere il veicolo su strada nel minor tempo possibile.


Chiama il numero 00 31 40 21 43 000


Soccorsi h24

Info e contatti

Compila il form

Torna su